Rete di servizi
Descrizione
Le valutazioni si svolgono tendenzialmente di mattina
Lunedì | —– | Giovedì | —– |
Martedì | 08:00 – 20:00 | Venerdì | —– |
Mercoledì | —– | Sabato | 10:00 – 18:00 |
Collaborazioni
Partecipazione a congressi, convegni e seminari
2020
febbraio – settembre 2020 – Corso di alta formazione “La disprassia in età evolutiva ed adulta: corso di alta formazione ai fini dell’acquisizione di una metodologia di valutazione e terapia” (L. Sabbadini) – Medlearning, Roma
Esperienze professionali
Formazione
2010
Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo, dell’Educazione e del Benessere con voto 93/110, Facoltà di Psicologia 2 dell’Università di Roma “La Sapienza”. Titolo della tesi “Una prova di concettualizzazione della lettura con bambini dell’ultimo anno di scuola dell’infanzia”. Ho realizzato una tesi empirica sulla concettualizzazione delle lettura in 18 bambini (età media 5 anni e 0 mesi): un’analisi qualitativa, attraverso somministrazione individuale di una prova, della relazione tra concettualizzazione della lettura e conoscenze alfabetiche.